public/

Allerta meteo, dalla mezzanotte di oggi codice arancione

A seguito del bollettino emanato dalla Protezione Civile alle ore 16 di oggi, che riporta una situazione di allerta meteo con criticità moderata per rischio idrogeologico (codice arancione), a partire dalla mezzanotte di oggi e per le successive 24 ore, il sindaco Nisi ha comunicato l'insediamento del Coordinamento Operativo Comunale di Protezione Civile.

"A tal riguardo - specifica il sindaco - si raccomanda a tutti i cittadini, vista la criticità indicata e la imprevedibilità che sta caratterizzando la situazione meteo di queste giornate, di evitare di soggiornare in locali seminterrati, di sostare in prossimità di sottopassi e di zone alberate atteso che è anche prevista la possibilità di forti raffiche di vento.
Nell'ambito della attività di prevenzione comunico inoltre che a partire dalle ore 24  di oggi sara' attivo il numero di telefono del Comando della Polizia Municipale 080/4977014.
Sin d'ora comunico che eventuali decisioni circa la possibile ordinanza di chiusura di scuole e/o uffici pubblici sarà da me comunicata entro le ore 7 di domattina. IN ASSENZA DI TALI COMUNICAZIONI I SERVIZI DEVONO INTENDERSI GARANTITI.
Ulteriori aggiornamenti saranno tempestivamente comunicati a mezzo organi di stampa e social network
"

Info notizia

21 ottobre 2015

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia